“Tina la rondine pittrice” al Festival di Porto Sant’Elpidio

Porto Sant'Elpidio luglio 2017

Sì, quest’anno a luglio il volo di “Tina la rondine pittrice” è arrivato fino a Porto Sant’Elpidio. E’ accaduto grazie a I Teatri del Mondo – Festival Internazionale del Teatro per Ragazzi, il più grande e longevo festival italiano dedicato al teatro per l’infanzia e la gioventù nel mondo.

Un grazie di cuore ai nuovi direttori artistici per averci regalato questa opportunità, e per la professionalità, passione e disponibilità totale nel supportarci in fase di montaggio. Un altro speciale grazie agli organizzatori precisi e gentili, e ai tecnici Luca e Angelo: davvero incredibili! Il grazie più emozionato va però al folto pubblico che ci ha regalato durante e dopo lo spettacolo un riscontro bellissimo.

Ci portiamo via un’esperienza molto ricca e condividiamo con voi almeno le parole lasciate su face book da una mamma:

“Ciao, proprio oggi con i miei bimbi ho visto il tuo spettacolo e sei stata bravissima, simpatica e dolcissima, grazie per averci trasmesso cosi bene la bellezza della tua arte, hai giocato con i colori, le forme  e le parole e ti ho seguito come una bambina insieme ai miei bambini! Grazie”